Benvenuto!
Questa comunità è per professionisti ed entusiasti dei nostri prodotti e servizi. Condividi e discuti dei migliori contenuti e nuove idee di marketing, costruisci il tuo profilo personale e diventa un miglior venditore
Spesso dipende dalla qualità della connessione o dalla potenza del computer / tablet
Seguendo questi consigli spesso i problemi si risolvono
Per partecipanti (es studenti o corsisti)
In alto a destra della finestra del browser ci sono tre puntini, cliccando si apre un menu, selezionare impostazioni (o settings)
Cliccare qundi su Data Savings, dopodichè si possono disabilitare le webcams (anche degli altri corsisti/alunni) o la condivisione dello schermo (del presentatore/insegnante)
Tienimi informato
Seguici se vuoi essere notificato via mail per aggiornamenti o aggiunta, nel forum, di domande, risposte etc.
Informazioni relative a questa comunità
Questa comunità è per professionisti ed entusiasti dei nostri prodotti e servizi. Condividi e discuti dei migliori contenuti e nuove idee di marketing, costruisci il tuo profilo personale e diventa un miglior venditore
Read Guidelines
Strumenti di domanda
1 follower(s)
Statistiche
Richiesta: 07/04/20, 10:45 |
Visto: 2107 tempi |
Ultimo aggiornamento: 30/01/21, 17:50 |